Seguiamo il nostro protocollo scrupolosi delle 3 fasi:
Fase 1- Preliminari
L’ispezione viene eseguita in tutta la superficie della vostra.
Abitazione, ufficio, hotel, ospedale od altro spazio con il cane senza guinzaglio per consentirgli di seguire più liberamente il suo olfatto. Il cane può seguire uno schema perimetrale o a zig zag.
Durante questo processo rimuoveremo cuscini, lenzuola a strati e sposteremo alcuni mobili per assicurare al cane tutte le possibilità di individuare le cimici dei letti. Useremo gentilezza e tatto ed avremo rispetto delle tue cose.
Fase 2 – l’ispezione comincia
Se il cane si allerta seguiremo il nostro protocollo facendo un controllo iniziale della presenza di cimici.
Se vengono rilevate cimici vive o uova vitali, il cane viene ricompensato con il suo giocattolo preferito: questo è ciò che spinge la sua implacabile energia alla caccia ed alimenta la sua determinazione.
L'area viene quindi contrassegnata e la ricerca riprende.
Se non vengono scoperte prove immediate di cimici vive ed uova vitali, l'area viene contrassegnata per un secondo esame e la ricerca riprende.
Dopo un'ispezione approfondita dell'intera area target, il cane verrà allontanato dai locali per riposare.
Effettueremo successivamente un’ispezione visiva dell’area (letto, mobili, coperture delle placche degli interruttori, ecc.) per rilevare la presenza di macchie fecali, uova, esuvie e ti forniremo un resoconto preliminare e risponderemo alle vostre domande.
Fase 3
Ti invieremo via mail un rapporto di sintesi scritto entro 24 ore indicandoti le opzioni di trattamento di disinfezione che meglio corrispondono ai tuoi bisogni.